PANNELLI LED DI QUALITÀ MADE IN ITALY CERTIFICATA

Esplora i nostri pannelli LED

MAGNETIC I-PANEL

fabric led panel

leaf panel

led skylight panel

blog

CATEGORIE BLOG

TROVA IL PANNELLO PER LA TUA ESIGENZA

Seleziona il settore d'applicazione
e clicca su trova


HOMEPAGE / Blog / Come illuminare il tuo negozio? Soluzioni a led per un’ottima resa visiva

CONDIVIDI SU

Come illuminare il tuo negozio? Soluzioni a led per un’ottima resa visiva

Qualunque sia la tua attività commerciale, sai perfettamente che il modo migliore per mettere in risalto la merce in vendita, in vetrina e in negozio, è saperla valorizzare con un’illuminazione efficace. Non sai come fare? Non preoccuparti. GASP Lite è a tua disposizione per indirizzarti su come illuminare al meglio il tuo negozio con soluzioni a LED.

Spesso la diamo per scontata, ma tu che hai un negozio sai benissimo che la luce è fondamentale. Una vetrina senza punti luce risulta caotica, anonima, priva di carattere. Allo stesso modo, un negozio privo di luci risulta sciatto e difficile da esplorare. Ecco perché, studiare una soluzione luminosa strategica che guidi lo sguardo del cliente all’interno del negozio e che sappia esaltare gli spazi e la merce in vendita è importantissimo.

Tra i modelli di GASP Lite, quelli più adatti ad illuminare un negozio sono:

  • Fabric Led Panel
  • Leaf Panel
  • Sandwich Led Panel

 

Fabric Led Panel: ideale per illuminare la vetrina del tuo negozio

Il Fabric Led Panel è senza dubbio il più adatto ad illuminare la vetrina del tuo negozio: una soluzione luminosa d’impatto, in grado di attirare l’attenzione dei potenziali clienti e comunicare la realtà della tua attività commerciale.

Con un’ottima qualità/prezzo, grafiche eccellenti e stampe frontali intercambiabili, il Fabric Led Panel di GASP Lite è perfetto per l’illuminazione di negozi di abbigliamento e gioiellerie.

La luce a led, oltre a comportare bassissimi consumi, è estremamente sicura, da diversi punti di vista: non crea abbagliamento nell’occhio del cliente, non è dannosa per tessuti e pellami esposti in vetrina e non scalda, motivo per cui materiali come plastica e acciaio non risentono della sua vicinanza.

Leaf Panel: ideale per illuminare un negozio o una gioielleria

Efficace sia in vetrina che dentro al negozio, il Leaf Panel, sottile quanto una foglia, completamente luminoso e privo di cornice, è ideale per valorizzare la merce.

Per esempio, è possibile posizionarlo sulla parete di un espositore per occhiali o sul ripiano di appoggio di borse e gioielli. In questo modo, la luce attirerà immediatamente l’occhio del cliente sull’oggetto messo in risalto, senza danneggiarlo in alcun modo.

Oppure, è possibile posizionare cartelloni pubblicitari a led all’esterno del negozio, nei pressi dell’entrata, che enfatizzino l’ingresso e invogliono i clienti ad entrare. Per saperne di più sui cartelloni pubblicitari a led, leggi qui.

Pensando nello specifico all’illuminazione di negozi di abbigliamento, il Leaf Panel risulta senza dubbio la scelta più azzeccata. Grazie alla sua natura sottile e discreta, permette di mettere in primo piano il capo d’abbigliamento, senza intaccarne la qualità. La tecnologia a led, infatti, non emette raggi UV e quindi non intacca la brillantezza dei colori dei capi esposti alla sua luce. Illuminare un negozio di abbigliamento non è mai stato così facile! Per saperne di più su come illuminare un negozio con Leaf Panel, ti consiglio di leggere questo approfondimento

Sandwich Led Panel: ideale per illuminare gli espositori di qualsiasi negozio

Il Sandwich Led Panel è ideale per chi ha bisogno di una soluzione luminosa particolarmente sottile (fino a 9 mm di spessore minimo) e versatile.

Sottilissimo e completamente personalizzabile, è adatto ad illuminare una gioielleria o un negozio di cosmetici, inserito all’interno dell’espositore o della composizione di display. Il Sandwich Led Display si adatta perfettamente al prodotto da valorizzare con forme, intensità e giochi di luce personalizzabili

Vuoi scoprire come illuminare al meglio il tuo negozio? Esplora la gamma di pannelli a LED di GASP Lite e contattaci: ti mostreremo la soluzione luminosa più adatta a te.