PANNELLI LED DI QUALITÀ MADE IN ITALY CERTIFICATA

Esplora i nostri pannelli LED

MAGNETIC I-PANEL

fabric led panel

leaf panel

led skylight panel

blog

CATEGORIE BLOG

TROVA IL PANNELLO PER LA TUA ESIGENZA

Seleziona il settore d'applicazione
e clicca su trova


HOMEPAGE / Blog / Il pannello a led più sottile di sempre!

CONDIVIDI SU

Il pannello a led più sottile di sempre!

Incredibile ma Vero, GASP LITE ha fatto il pannello a Led senza cornice più sottile di sempre

Ogni giorno Gasp Lite fa ricerca ed innovazione. Ci siamo focalizzati per innovare i nostri prodotti e trovare le migliori soluzioni per innovare anche il tuo modo di lavorare.

Noi siamo artigiani dell’innovazione lavoriamo sulle idee e bisogni dei nostri clienti, poi sviluppiamo il processo di ricerca dei materiali e dei sistemi produttivi, facciamo diversi prototipi da testare per poi ottenere il risultato finale.

Oggi abbiamo realizzato il più sottile pannello a Led senza cornice.

Spesso solo 7 mm.
Sembra facile ma non lo è.

Fortunatamente ogni giorno produciamo diversi pannelli a led per i nostri clienti, un giorno un nostro cliente ci ha richiesto di avere un pannello da soli 7 mm senza cornice, tutta luce.

All’inizio la nostra risposta fu “Cosa?” ma poi abbiamo iniziato a pensare e la strada per arrivare a tale risultato era piena di ostacoli.

Cosi dopo aver ottenuto la soluzione elettrica più adeguata per i Led, il miglior PMMA e l’algoritmo corretto per produrre la lastra back light, abbiamo fatto il più sottile pannello a led senza cornice.

Ora immagina con questo prodotto personalizzato cosa puoi fare!

Puoi illuminare le più sottili superfici, puoi retro illuminare dei ripiani dove prima non c’era lo spazio, puoi implementare la luce di prodotti esistenti, come display prodotto, ripiani, tavoli cabine, vetrine e molto altro dando una decorazione luminosa che prima non potevi eseguire con solo 7 mm di spazio in più.

Veramente grandioso!

Sei interessato ad avere un offerta e maggiori informazioni. Contattaci Ora!