PANNELLI LED DI QUALITÀ MADE IN ITALY CERTIFICATA

Esplora i nostri pannelli LED

MAGNETIC I-PANEL

fabric led panel

leaf panel

led skylight panel

blog

HOMEPAGE / Blog / Noi a VicenzaOro 2015

CONDIVIDI SU

Noi a VicenzaOro 2015

GASP LITE grazie ai suoi allestitori ha fornito molti elementi luminosi per la Fiera di VicenzaOro 2015.
Tutti i prodotti sono stati personalizzati per valorizzare al meglio i gioielli ed attrarre maggior clientela possibile negli stand. Dopo molti anni di collaborazione anche quest’anno abbiamo forntito per VicenzaOro 2015 diversi Fabric Led Panel di grandissimo formato e con il nostro nuovo sistema a moduli led ad ampio angolo luce di ben 178°, ed alta efficienza luminosa. La versione Fabric è molto versatile per è crea un effetto realistico alle immagini in alta risoluzione stampate in digitale con la ns. Roland UV Led Abbiamo fornito anche una versione del Fabric Led Panel, con frontale il policarbonato per una facile curvatura.

Nella stessa fiera abbiamo anche fornito i Sandqwich Led Panel per la retroilluminazione di resine eposidiche che ricreano l’effetto di una vera pietra.

Le nostre tecnologie riescono a garantire un rapporto di efficienza, qualità e prezzo molto competitivo.

Da molti anni collaboriamo con diversi allestitori fieristici in tutto il mondo e siamo orgogliosi del nostro successo e l’alta soddisfazione dei nostri clienti.

Se volete avere più informazioni delle nostre applicazioni, non esitate a contattarci direttamente su scheda di contatto o di inviare un e-mail a contact@gasplite.com