PANNELLI LED DI QUALITÀ MADE IN ITALY CERTIFICATA

Esplora i nostri pannelli LED

MAGNETIC I-PANEL

fabric led panel

leaf panel

led skylight panel

blog

CATEGORIE BLOG

TROVA IL PANNELLO PER LA TUA ESIGENZA

Seleziona il settore d'applicazione
e clicca su trova


HOMEPAGE / Blog / Pannelli luminosi a LED: è possibile usarli come ripiani o schienali?

CONDIVIDI SU

Pannelli luminosi a LED: è possibile usarli come ripiani o schienali?

Hai mai pensato di usare i pannelli luminosi a LED come ripiani o come schienali per scaffali o mobili per l’arredo tecnico? GASP ha realizzato una linea specifica di pannelli luminosi a LED molto sottili, personalizzabili e dall’altissima resa luminosa, perfetti per essere utilizzati come ripiani e schienali per vetrine e negozi.

Si tratta dei Leaf Panel, la prima soluzione finita a 14 mm, il pannello luminoso a LED più sottile del mercato senza cornice: catalizzano l’attenzione sui prodotti esposti, valorizzano gli ambienti circostanti, creano effetti estetici di grande impatto. Non presentano cornici, sono completamente luminosi e modulari. La tecnologia a LED, inoltre, permette un’ottima resa luminosa consumando pochissima energia.

Ecco come puoi utilizzarli per valorizzare i prodotti in esposizione nel tuo negozio o locale.

Pannelli luminosi a LED: soluzioni per ripiani

I pannelli luminosi a LED vengono sempre più spesso utilizzati nei negozi, saloni, stand e supermercati per creare scaffalature e ripiani luminosi dove esporre i propri prodotti, rendendoli ancora più attraenti.

Utilizzati anche nei locali notturni, gli scaffali luminosi posizionati dietro al bancone, oltre a rendere ben visibili le bottiglie nonostante le luci soffuse dell’ambiente circostante, contribuiscono attivamente a creare l’atmosfera giusta.

Eleganti, a basso consumo energetico, di grande appeal, i pannelli luminosi a LED illuminano i ripiani creando giochi di colore ed effetti estetici di grande impatto visivo, intrattenendo e catturando l’attenzione esattamente dove desideri.

Pannelli luminosi a LED: soluzioni per schienali

Per schienali luminosi si intendono, appunto, le schiene dei mobili per l’arredo tecnico dei negozi, degli espositori e delle scaffalature.

Realizzati con pannelli luminosi LED molto sottili e ad alta luminosità, sono in grado di creare giochi di luce che catturano l’attenzione dei potenziali clienti, creando un ambiente particolarmente sofisticato.

Questa soluzione è perfetta per illuminare adeguatamente gli espositori e le vetrine, ma uno schienale luminoso è facilmente personalizzabile fino a renderlo ancora più decorativo, ad esempio per realizzare delle pubblicità luminose, per la decorazione d’interni o per creare delle pareti divisorie decorate.

Perché scegliere i nostri pannelli luminosi a LED

Gasp Lite ti permette di avere nel tuo negozio prodotti della massima qualità, altamente performanti ed esteticamente impeccabili. Abbiamo deciso, grazie ai nostri ormai 15 anni di esperienza nel settore, di diventare il miglior partner di prodotti a LED su misura, con una forte specializzazione sui pannelli luminosi a LED.

Gasp Lite, oltre a garantire la migliore illuminazione, fornisce una serie di controlli luce per ogni tipologia di pannello LED, dal dimmeraggio agli effetti luminosi di evanescenza e cambio colore nelle soluzioni RGB e Dynamic White, permettendo un’ulteriore personalizzazione e una versatilità delle installazioni.

I nostri pannelli luminosi a LED super sottili sono realizzabili in qualsiasi forma, spaziando anche nelle lettere scatolate, nelle insegne e nelle decorazioni di ogni genere.

Le caratteristiche tecniche dei Leaf Panel

Scegliere Gasp Lite significa poter contare su un’ottima qualità della luce, una durevolezza delle componenti, un notevole risparmio energetico e infinite possibilità di personalizzazione.

I pannelli luminosi a LED Leaf Panel possono essere realizzati con dimensioni comprese fra 50×50 e 1500×3000 mm, con uno spessore minimo di 14mm, ma siamo disponibili per realizzare anche soluzioni interamente su misura.

BACKLIGHT PERFETTO

Sistema backlight a puntini marcati laser

FRONTALE IN PMMA

Frontale Evonik PMMA per una perfetta diffusione e ottime proprietà ottiche

PROFILO IN ALLUMINIO ANODIZZATO OPPURE BOX

Scatola in alluminio grezza di contenimento o estrusione anodizzata

Vuoi utilizzare pannelli luminosi a LED come ripiani o schienali per gli espositori del tuo negozio?