PANNELLI LED DI QUALITÀ MADE IN ITALY CERTIFICATA

Esplora i nostri pannelli LED

MAGNETIC I-PANEL

fabric led panel

leaf panel

led skylight panel

blog

CATEGORIE BLOG

TROVA IL PANNELLO PER LA TUA ESIGENZA

Seleziona il settore d'applicazione
e clicca su trova


HOMEPAGE / Blog / Pannelli fotografici retroilluminati: la qualità è firmata GASP

CONDIVIDI SU

Pannelli fotografici retroilluminati: la qualità è firmata GASP

La tecnologia avanzata dell’illuminazione LED si articola in declinazioni più soft e raffinate: i pannelli fotografici retroilluminati sono l’incontro perfetto tra illuminazione e decorazione.

Per la casa o per un esercizio commerciale, i pannelli fotografici retroilluminati sono una soluzione vincente: in un caso, arredano e creano un’atmosfera molto personale; nell’altro, sono veicolo privilegiato di una comunicazione visiva di grande stile e impatto.

Adattabili per diverse realtà, i pannelli fotografici retroilluminati sono tra i prodotti a illuminazione LED di GASP più richiesti dalla nostra clientela. Questo tipo di prodotti è ideale per chi è sempre alla ricerca di soluzioni all’avanguardia per rendere più accattivanti gli spazi della propria attività o per arredare gli ambienti privati con un approccio più tecnologico.

Scopri la qualità GASP per l’illuminazione dei tuoi spazi

Pannelli fotografici retroilluminati: qualche idea per arredare

I pannelli fotografici retroilluminati sono bellissimi da esporre da soli, come se fossero quadri o fotografie, ma le soluzioni per sfruttarli al massimo sono molteplici e altrettanto interessanti a livello di resa estetica.

Con dei pannelli retroilluminati è possibile:

  • Assemblarne più modelli insieme per creare installazioni luminosestand pubblicitari o corner promozionali;
  • Dividere gli spazi di uno showroom, un locale o una casa, utilizzandoli come se fossero delle vere e proprie pareti luminose;
  • Sfruttarli come totem pubblicitari non convenzionali, creando una luce più soffusa e un’atmosfera più delicata rispetto ai classici pannelli pubblicitari a LED;
  • Utilizzarli come soffitti luminosi, arredando gli ambienti interni in modo inaspettato e lasciando gli ospiti a bocca aperta (e con il naso all’insù).

Un esempio: pannelli fotografici retroilluminati in un jewelry corner

I nostri pannelli fotografici retroilluminati: Fabric Led Panel

GASP realizza da sempre pannelli LED, compresi pannelli fotografici retroilluminati: la qualità dei prodotti GASP è nei materiali, nella tecnologia e nelle finiture e nella resa luminosa.

Il sistema migliore per queste applicazioni è il Fabric Led Panel: un pannello fotografico retroilluminato in cui la grafica è stampata su un telo, facilmente removibile grazie a un gommino perimetrale. È pratico ed economico, pensato anche per clienti che lavorano nel settore, come installatori e insegnisti: per questo motivo, Fabric Led Panel è disponibile anche in singole componenti.

Caratteristiche:

  • Perfetta retroilluminazione grazie al nuovo sistema di moduli led con angolo luce di 178°;
  • Profilo in alluminio anodizzato;
  • Tessuto stampato con silicone cucito da innestare nel canale del profilo;
  • Cornice verniciabile (ove presente).

Grazie alle peculiarità della tecnologia LED, inoltre, il nostro pannello fotografico retroilluminato permette di ottenere la miglior diffusione luminosa al minor consumo energetico possibile.

Vuoi installare pannelli fotografici retroilluminati in casa o nel tuo punto vendita? Hai bisogno di singole componenti per le tue insegne?