PANNELLI LED DI QUALITÀ MADE IN ITALY CERTIFICATA

Esplora i nostri pannelli LED

MAGNETIC I-PANEL

fabric led panel

leaf panel

led skylight panel

blog

CATEGORIE BLOG

TROVA IL PANNELLO PER LA TUA ESIGENZA

Seleziona il settore d'applicazione
e clicca su trova


HOMEPAGE / Blog / Pazzi per le marche, Talvolta costose, Perché?

CONDIVIDI SU

Pazzi per le marche, Talvolta costose, Perché?

Un marchio conosciuto è anche uno status, vuoi conoscere perché paghi cosi tanto il tuo status!

Tutti i marchi di diversi produttori ci fanno sentire bene, cambiano il nostro stato mentale e cambiano anche la nostra vita. 

Il marchio non è solo un logo, o una scritta stampata su un cartone, il marchio è qualcosa che noi cerchiamo, qualcosa di eccitante, qualcosa che amiamo e vogliamo.

Probabilmente ci facciamo la domanda,

Perché costa cosi tanto?

Ma qualche volta non ci pensiamo, perché è qualcosa che vogliamo a tutti i costi, il prezzo viene in secondo piano, prima del bisogno che ci viene creato dal marchio stesso.

In ogni caso vi voglio spiegare, perché i marchi sono cosi costosi, e le persone dicono “è troppo costoso, meglio che compro un prodotto Cinese costa meno… In ogni caso anche le cose di marca vengono prodotte in Cina, sono la stessa cosa”

Questo è quello che dicono gli scettici dei marchi!

Ma il prodotto di marca anche se prodotto in Cina (preferiamo sempre quelli prodotti in Europa) dietro deve aver seguito delle specifiche caratteristiche: 

Ricerca, qualità dei materiali, pubblicità, darvi qualcosa che gli altro non ti possono dare, portarti in uno status, cambiarti la vita.

L’esempio più semplice è Apple.

Quando compri un dispositivo Apple, voi entrate in un mondo speciale, dove ti senti parte di esso.

Apple ti da tutto quello che hai bisogno per entrare in questo mondo ed è qualcosa che i prodotti economici non ti possono dare.

marchi sono cosi costosi, perché loro investono, perché loro sono presenti nella tua vita, loro sono ovunque; basta un click in internet e li troverai, perché loro investono anche nella rete, loro investono in tutto per la tua felicità.

Sono costosi perché ti danno un prodotto originale e unico.

Non hai mai comprato un prodotto di marca? Prova!

Non sono una persona malata per i prodotti di marca, ma posso dire che quando ne ho comprato uno ho sentito e visto la differenza.

Pensa bene prima di comprare qualcosa, per certo se compri un cucchiaio di plastica non farà la differenza, ma delle scarpe, un cellulare, dell’arredamento la maggior parte dei prodotti che usiamo nella nostra vita faranno la differenza.

Vi lascio con un esempio comprate delle scarpe da 15 €uro e delle altre da 64 €uro in un negozio di marca, indossatele in periodi diversi ma per lo stesso tempo nell’arco di un anno, stressatele, correte, camminate etc..

dopo di che io sarò qui e ditemi risultato.

Ultima cosa comprate un buon marchio di scarpe!

A tutti, questo è il mio punto di vista, rispetto quelli diverso dal mio e spero abbiate apprezzato l’articolo.