PANNELLI LED DI QUALITÀ MADE IN ITALY CERTIFICATA

Esplora i nostri pannelli LED

MAGNETIC I-PANEL

fabric led panel

leaf panel

led skylight panel

blog

CATEGORIE BLOG

TROVA IL PANNELLO PER LA TUA ESIGENZA

Seleziona il settore d'applicazione
e clicca su trova


HOMEPAGE / Blog / Perché conviene illuminare con cassonetti luminosi a led

CONDIVIDI SU

Perché conviene illuminare con cassonetti luminosi a led

Rispetto ai tradizionali metodi di illuminazione, i cassonetti luminosi a led costituiscono un vantaggio impareggiabile: peso ridotto, consumo ridotto e prezzo ridotto; alta qualità, alta definizione, alto performance. Ma come è possibile tutto questo?


Sul mercato sono disponibili moltissimi modelli di cassonetto luminoso a led, ma i nostri non sono come tutti gli altri, e ti spieghiamo come mai. 

Quali caratteristiche deve avere un cassonetto luminoso a led?

Ogni giorno in Gasp Lite facciamo attività di ricerca e sviluppo, per riuscire a rispondere prontamente e con prodotti di qualità a qualsiasi esigenza della nostra clientela. La domanda che ci spinge a portare avanti il nostro lavoro con impegno e costanza è: “Cosa cercano le persone in un cassonetto luminoso a led?”

Queste le risposte che ci diamo:

  • Non deve essere pesante
  • Deve avere una perfetta diffusione luminosa
  • Deve avere un ottima qualità di stampa
  • Non deve consumare molto
  • Deve avere una struttura accattivante
  • Deve costare poco

Cosi abbiamo deciso di sviluppare tutti questi punti di forza e progettare una linea di cassonetti luminosi a led che possa soddisfare tutte queste esigenze.

I vantaggi dei cassonetti luminosi a led firmati GASP Lite

Ecco dunque le caratteristiche che fanno del cassonetto luminoso a led firmato GASP Lite un prodotto di qualità, conveniente e unico nel suo genere:

  • Leggero, dopo aver eliminato elementi non necessari e ridotto così il peso complessivo;
  • Ottima diffusione luminosa, grazie a un modulo con una lente che diffonde la luce fino a 178° di angolo luce;
  • Ottima risoluzione di stampa, attraverso la tecnologia UV LED che permette di ottenere una risoluzione dettagliata della grafica;
  • Consumi ridotti, grazie agli innovativi led che abbiamo realizzato che ci permettono di posizionare all’interno una quantità ridottissima di moduli che comportano un consumo notevolmente inferiore rispetto agli standard commerciali;
  • Struttura accattivante, grazie all’estrusione da 55 mm e alla possibilità di realizzare finiture di pregio come finto legno, rame, ottone e tinte pantone e ral;
  • Prezzo ridotto, grazie alla nuova tecnologia che abbiamo inserito si riduce la quantità di led e la quantità di manodopera per ottenere un prezzo estremamente competitivo, senza dover in alcun modo rinunciare alla qualità.


Dunque, nel momento in cui ci viene chiesto in quale modo i nostri cassonetti luminosi a led si differenziano da quelli dei nostri concorrenti, rispondiamo facendo presente che siamo gli unici sul mercato in grado di ottenere una diffusione perfettamente omogenea della luce, pur mantenendo una profondità ridotta di appena 55 mm e una distanza interna delle linee dei led di 200 mm.

Inoltre, grazie alla loro versatilità, i nostri cassonetti luminosi a led si prestano a una serie di personalizzazioni possibili pressoché infinite. Non solo per quanto riguarda forme, spessore e dimensioni, ma anche rispetto a intensità e colore dei led, giochi di luce e dimmeraggio, sensori di attivazione in presenza e molto altro.

La nostra missione, dunque, è proprio questa: riuscire a garantire ai nostri clienti la migliore qualità a un prezzo estremamente competitivo

Se sei interessato alla nostra gamma di cassonetti luminosi a led, contattaci ora per avere una quotazione su misura.