PANNELLI LED DI QUALITÀ MADE IN ITALY CERTIFICATA

Esplora i nostri pannelli LED

MAGNETIC I-PANEL

fabric led panel

leaf panel

led skylight panel

blog

CATEGORIE BLOG

TROVA IL PANNELLO PER LA TUA ESIGENZA

Seleziona il settore d'applicazione
e clicca su trova


HOMEPAGE / Blog / Illuminare gli ambienti con i LED da interior design

CONDIVIDI SU

Illuminare gli ambienti con i LED da interior design

Le fonti di luce sono anche elementi di arredo: oggi anche i pannelli a LED, dalle forme sempre più ricercate, si sono fatti strada nel privato e nel pubblico come soluzioni di interior design.

Vuoi arricchire gli ambienti di casa o del tuo negozio con fonti luminose non convenzionali? Allora abbiamo quello che cerchi: GASP LITE ti propone una linea di pannelli LED da interior design specificatamente progettati per l’illuminazione e la decorazione di pareti e soffitti.

Si tratta dei LED Skylight, caratterizzati da un’ottima resa luminosa e cromatica, basso consumo energetico e un alto grado di personalizzazione delle finiture e delle cornici.

Gli Skylight LED per l’interior design

Gli Skylight sono pannelli LED pensati espressamente per l’illuminazione a soffitto, come lucernari luminosi ad esempio, oppure come singoli pannelli che vanno a illuminare punti strategici di una stanza.

Sono costituiti da 3 componenti di altissima qualità:

  1. Il backlight a puntini marcati a laser
  2. Il frontale Evonik PMMA
  3. La cornice in alluminio anodizzato.

La resa cromatica e quella luminosa sono sempre ottimali – intense, omogenee, limpide – e rimangono tali molto più a lungo rispetto agli altri pannelli LED.

La qualità passa anche dalla versatilità del prodotto

Gli Skylight sono disegnati per l’illuminazione di soffitti, ma sono ideali anche come elementi di decorazione o supporti per la tua comunicazione visiva.

È grazie a una serie di caratteristiche che gli Skylight LED diventano perfetti per l’interior design a tutto tondo:

  • La personalizzazione della stampa e della cornice
  • Gli spessori variabili, a seconda della richiesta o del formato
  • La possibilità di avere il frontale dei pannelli colorato
  • La predisposizione a essere integrati con centraline per il controllo della luce (dimmeraggi, giochi di luce e di evanescenza, ecc.) e sensori di presenza, sfioramento o peso per l’accensione.

Con i LED, l’interior design diventa eco-friendly

Oltre alla qualità, alla resa estetica e alla versatilità, un altro motivo per scegliere gli Skylight LED per l’interior design è il risparmio energetico. L’illuminazione a pannelli LED è molto più efficiente rispetto alle classiche lampade perché, emettendo luce in modo emisferico invece che in ogni direzione, un pannello LED richiede meno energia, e meno ne spreca.

Gli Skylight durano di più, producono una luce migliore (più luminosa, dall’intensità regolabile) e rendono l’ambiente più piacevole da vivere: tutte caratteristiche che migliorano il tuo benessere, oltre ad aggradare la tua vista.

Vuoi riscaldare l’atmosfera con pannelli a LED personalizzabili? Scopri la gamma di LED da interior design firmati GASP!